Amazing Day - Milano


    "Amazing Day" jam.

    Locate Triulzi - Milano.

    Southfresh ph.  photo report.
    © A.Pepe





































Some info (in Italian):

AMAZING DAY 2013 è fra gli eventi artistici internazionali più importanti e attesi in Italia.
Nasce nel 2007 dall’idea di festeggiare il compleanno di uno dei writers più popolari di tutto lo stivale : Mr.WANY, che in questi ultimi 23 anni si è distinto per le sue qualità artistiche, diventando vero esponente e punto di riferimento del writing e della street-art. Inaspettatamente, l’evento è cresciuto di anno in anno in maniera esponenziale spostandosi per varie città che lo hanno ospitato, prima Bologna poi Genova e Milano, vedendo coinvolti artisti di fama mondiale che per il rispetto e l’affezione verso il festeggiato non si sono fermati di fronte alle distanze che da lui li separavano.
La zona che ospiterà la 6° edizione è Locate Triulzi, Milano.


LIVE PAINTING
Quest’anno saranno presenti circa 100 artisti e crew, da tutta l'Europa, come ad esempio Heavy Artillery crew, UB, PUF, BN, TDK, PS, CKC, N°1, INT55,LME, BOC, BGM, KNZ, TOT, FLINES e gli storici CMC crew e Kade e Wes 21 dalla svizzera, . Dipingeranno dal vivo su i muri legalmente concessi, per tingere di colore zone spente della nostra città. 

ARTISTI:
PantOne(ES), Wes21(CH), Kkade(CH), Alert(UK), Gebes(DK), Jiroe(UK), Relay (UK), Twesh(IT-UK), Hunto(IT-UK), Krazer(ES), Eight(IT), Loyd(IT), Krio(IT), Phen(IT-ES), Wubik(IT), Bans(IT), Chief(it), Meth(IT), Skolp(IT), Mind(IT), SirII(IT), Rae(IT), Mr.Wany(IT), Marte (IT), Shine Royal(IT), Zero(IT), Raptuz(IT), EricsOne(IT), Blef(IT), Verbo(IT), Hemo(IT), Font(IT), KNZ crew(IT), Ches(IT), Dayaki(IT), ZeroT(IT), Spra(IT), Refreshink(IT), Carot(IT), Pomos(IT), Smake(IT), Imen(IT), Cre(IT), Pongo(IT), Vesod(IT), Tawa (IT) and many more...

Popular posts from this blog

The Darkroom Project - Muro leccese